Reiki

REIKI è una parola giapponese composta da REI (energia vitale universale) e KI (manifestazione individuale di tale energia). REIKI è quindi energia, Energia Cosmica, Divina che pervade ogni cosa, energia inesauribile.
Praticare REIKI significa porsi come canali per la trasmissione di tale energia. L’attivazione al REIKI ci permette di cominciare ad usare la nostra facoltà naturale di canalizzare energia concentrata attraverso le mani. REIKI è anche una tecnica semplice e potente per trasmettere tale energia.

Con il REIKI noi possiamo sciogliere le tensioni e lo stress, donare benessere e armonia, aiutare a ristabilire un equilibrio energetico turbato.  Dobbiamo considerare che l’uomo spesso vive la sua vita condizionato da modelli di pensiero, schemi, abitudini, emozioni, aspettative, frustrazioni e delusioni, tutti provenienti e nati nella mente. Tutto ciò  può portare a vivere una vita conflittuale, ansiosa, bloccata e i canali energetici che lo collegano all’Energia cosmica vengono soffocati e l’originario equilibrio che dovrebbe caratterizzare la natura umana viene alterato. REIKI è non solo una tecnica di guarigione, ma è anche e soprattutto un sentiero un mezzo  straordinario di crescita spirituale.

ORDER

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *